Via i cerotti!

Durante il mio bagno rilassante (raro ultimamente) circa alle 23.30 di sera, decido di depilarmi perchè anche se è inverno evitiamo gli orsi in famiglia…  La ceretta mi fa paura solo dal nome, il mitico silk epil lo odio dal profondo del cuore e ogni volta che lo faccio divento una belva soffro e mi dispero per 1 ora (si 1 ora … perchè mi fermo di continuo) Decido quindi di provare il nuovo aggeggio preso al supermercato.

Vado… ma … non funziona … e ti pareva. Quella magnifica sensazione di grattino sulla pelle, quella che poi ti riduce la gamba piena di taglietti minuscoli dal sangue vivo, non la sento. Riprovo…. ecco ma che affare è ?  Passo la mano sulla gamba….. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MERAVIGLIOSAMENTE LISCIAAA !

Non so cosa sia, perchè come sempre butto via la confezione, ma intorno alla lametta (ci sono di ricambio) c’è una specie di saponetta.

Quindi per le depilazioni veloci, ADDIOO “non metto la gonna perchè sono uno strazio piena di cerotttiiiiiiii”, ora si può!!!!

Ora, è vero che l’ho provato una sola volta, ma la felità è stata tanta, non mi può deludere il mio aggeggino !!!! Voi avete già provato questo aggeggio ?

Rispondi

