11 anni del 2016

Cosa vuol dire avere 11 anni oggi? Quel turbinio incandescente di curiosità che una volta venivano svelate dalle chiacchere tra amiche, o da “Cioè”, oggi sono a portata di un click.

Internet è un mondo fantastico dove si può arrivare ovunque, un mondo libero senza protezioni. Ma questo è un’altro argomento.

Spaventata un pò dal futuro uso del cellulare e internet dei gemelli…comincio ad aggiornarmi con lei, la prima della famiglia ad iniziare il viaggio verso L’ADOLESCENZA. Scontrosa dagli occhi profondi, che si riempiono di lacrime davanti alla sua foto con Leon,   dolcissima lunatica, solare, pigrona instancabile, l’impenetrabile burlona, ASIA.

Come dice Linda (una mia amica) anche se con una bicicletta in bocca per me sei sempre BELLISSIMA! Lunghissimi capelli biondi con cui vorrei giocare con trecce, boccoli, passate fiocchi …. ma nemmeno me li fa toccare, anzi rischio la vita ogni volta che ci provo. Lunghe gambe che immagino con ogni tipo di gonnella, ma che non le regalo più perchè  tanto non ci pensa proprio. Oddio, forse mi manca una femmina in casa e ci provo con lei ?? Ok, ci riprovo tra 5/10 anni.

Ma che combina in camera a giornate con la musica a palla e il cellulare?? Tira e molla, suppliche su suppliche, minacce di baci bavosi…..ecco : MUSICAL.LY12108722_10205714760964788_3112743099925677061_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...