Domus Romana

Ore 7.00…. sveglia.

Ore 8.00 cambio maglie, ma le avete prese nei panni sporchi?? E meno male che non c’era un sole splendente altrimenti sareste arrivati in pantalocini corti come l’altra settimana…siamo a febbraioooo. Siete prontiiiii, lo zaino, i denti, le scarpeeeeee, dai su, dai suuuuuu. Parlate piano, se si sveglia Mazinga si perde il treno, oppure peggio ancora mamma arriva alla stazione in tacchi e pigiama. Loris scusa ma cosa cerchi? Gli occhiali da sole. Ma vai dentro un museo cosa ci fai con gli occhiali? Ma io li voglio. Ok.

Ore 8.10 botte calci e urli …. Loris cosa c’è ? Chri ha preso i miei occhiali. Chri cosa ci fai con gli occhiali da sole di Loris dentro un museo? Ma io li voglio. Ok.

Ore 8.10 ECCO MAZZZZZZZINGAAAAAA!!!!

Ore 8.20 Le scarpeeeeee, lo zainooooo, i dentiiii, ma vi pettinate sembra che sia scoppiato un petardo in testa, io vado via. Mamma sei in ciabatte. Ok.

Ore 8.25 arrivo alla stazione. Nemmeno un ciao.  Ma dico … perchè alla stazione di San Pietro a Vico tira un vento che nemmeno nella Grotta del Vento? Haaa Haaaa che freddddooooo !

Ore 8.30 Tutti sul treno …. chiedo un bacino a Chiara perchè i due nemmeno mi hanno guardato. Anche se Chiara l’avrebbe preferito da Loris…o da Christian? Secondo me è uguale, uno vale l’altro.

Ore 8.35 IL TRENO PARTE …..corricchio con i tacchi ai finestrini, oltre un’addio commuovente alle maestre (vanno in centro a Lucca 5 minuti di treno) …. eccoli … mi salutano !!!! Allora mi considerano !!!!

Vai corro IN RITARDO in ufficio … Speriamo perdano gli occhiali….non si potevano guardare.

Ma la Domus Romana ?

http://www.domusromanalucca.it/

Rispondi

