La scelta dello zaino

Una marea di colori e forme. Non ne ho la più pallida idea, l’unica cosa che so è che servono belli rinforzati. Quando sono andata a prendere all’uscita di scuola di mia nipote, sono rimasta fulminata da questi ragazzini curvi in avanti come se uscissero da una miniera carichi di carbone mentre quelli più furbi usano un bel trolley. Cosa sceglieranno i gemelli ?? Furbi ovviamente noooo, quindi trolley escluso.

Una fila infinita di modelli dalle 50,00 euro alle 105,00. Il classico è la marca Seven e devo dire che ne ha di tutti i colori abbinati ovviamente all’astuccio che te la passi con 20,00/ 30,00 euro, tra poco costa più l’astuccio che dello zaino. Comunque dopo 10 minuti Chri sceglie finalmente il suo zaino “ZEVEN” come dice lui, con tanto di astuccio abbinato. Dopo 20 minuti Chri cambia idea “Gola” 77 euro con tanto di astuccio abbinato. Lorissssssssssssss…?!?!?! Ecco lo sapevo. Passeremo tutto il pomeriggio a guardare Loris indeciso tra gli scaffali. Seven…Invicta…colori talmente sgargianti che potrebbe andare in autostrada di notte. Ma all’improvviso viene fulminato anche lui dallo zaino “Gola” mimetico. In effetti, si preannuncia un’anno di fuoco.

In tutto questo dove si trova Mazinga? Lo vediamo lì, seduto con la bocca strinta, all’interno di un esposizione della “Bella e la bestia” tra astucci penne e borsine di ogni tipo. Lì, silenzioso (ho avuto un brivido) in realtà faceva la cacca. Finito quello che doveva fare lo vediamo sfrecciare avanti e indietro con vari trolley.

Scelta fatta, ma alla fine di un’estenuante ricerca, vediamo pure camminare un zaino dell’Invicta…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...