Pronti per i libri?

“Signora forse è meglio se prende un carrello”. Devo dire Esselunga efficientissima, 15% di sconto e punti fragola. Dopo due settimane sono arrivati quasi tutti, 310,34 euro. Certo, sono rimasta un pò …. non saprei come dire, faccia a ebete e sorrisino stile grigno? La commessa invece se la rideva “bellammodo”: signora belli i gemelli è !!! Belli sì! 300 kg di libri in un colpo solo. Anche nel parcheggio mentre caricavo la bauliera, qualche gentil passante se la rideva, ho due bimbi soli (+1) mica una squadra di calcio !!!

Apparte i kili, e le 310,34 lacrime versate, ho avuto un momento di smarrimento. Oddio o come si fa ? Oddio ma tutti questi da studiare ? Tutti i giorni ? Non ricordo assolutamente il mio primo giorno di scuola media, ricordo poco delle medie in generale, ma ricordo bene la mia assoluta disperazione nel dover studiare. Quindi studiare il minimo per ottenere i risultati necessari per passare avanti. Sinceramente spererei di più nei gemelli visti i risultati fino ad ora. Ho fiducia.

Quindi sono pronta, avanti, con determinazione e entusiasmo, prima però le ferie altrimenti “un ce la posso fà”

Rispondi

