Sono Silvia una semplice complicata donna di 40 anni.

Sono cresciuta circondata da un mare di amore, viziata di affetto e attenzione, una vera principessa sul pisello (così dice mia sorella, come se lei invece fosse vissuta da sola e abbandonata)

I miei genitori hanno cercato di accontentare ogni mio desiderio, apparte la gita del liceo a Roma o forse era Napoli . Hanno cercato di aiutarmi a rincorrere ogni mio sogno (tranne il motorino che mia sorella invece si è beccata)…. dalla ginnastica ritmica alla scuola d’arte alla danza. Sono sorridente, euforica, senza età, selvaggia…. come mio papà ma di notte ragionevole, realistica, con paure e pensieri.

Un mix…un Clown in cravatta.

COSA MI PIACE – Adoro il nostro cane e gli animali di ogni tipo….ma il serpente andrebbe eliminato dalla faccia della terra. Adoro giocare ridere amare baciare e abbracciare, ma non pretendo niente in cambio. Adoro dormire ma non mi piace il pigiama. Adoro l’aria aperta e sono incantata dalla natura, ma porto i tacchi. Adoro truccarmi, dipingere, colorare le pareti,  colorare i miei capelli ma non vado dal parrucchiere, cambiare arredamento ma non posso quindi lo tingo.

COSA ODIO – Odio la falsità e le bugie, non sopporto di non capire realmente dove sta la verità, per questo non guardo i TG ma adoro la TV…… ma se fuori c’è il sole…via!!!! Non sopporto chi parla male degli altri e penso sempre che ci sia una spiegazione. Adoro i chiarimenti…dopo di chè …. ognuno ha la sua strada.

Adoro cambiare ma amo lo stesso uomo dal 1997

Sono felice di quello che ho … sempre … sono felice di dedicare me stessa a loro … i 4 uomini della mia vita….

MA AMO LA LIBERTA’