Ops !

Per l’uscita di scena del pannolino la vedo difficile, per ogni cosa c’è il suo tempo. Non credo sia necessario anticipare gli eventi per ottenere cosa poi. Che la natura del bimbo faccia il suo corso, tutti gli eccessi sia da un lato che dall’altro sono fastidiosi ….. per il momento non ho visto nessun bimbo a 18 anni con puppo e pannolone. Fortunatamente con i gemelli è andata di lusso … pannolone via a quasi 3 anni e ciuccio verso 3 anni e un pò.

Con Leon??? Tremo già al pensiero. Per il momento ci godiamo le sue fantastiche chiappette in giro per casa. Diciamo la verità, sono tra le  parti più morbidose e fantastiche di un neonato. Ma come si fà a non mordere. Vederlo correre con i riccioli che sembrano molle e quelle chiappette piene di fossette di “cellulite” mi manda fuori di testa. Solo che….. ALLERTA CACCA !!!!!! Ops! Ha lasciato due cacchette in cucina e poi è scappato via impaurito. Trovo una faccina allarmata dietro il divano. Lo prendo in braccio mentre papà raccoglie le due caramelline e andiamo tutti in bagno. Si fissa davanti al water e saluta le cacchette … abbastanza arrabbiato: BIAAA BIAAAAA CACCA!! Si è divertito parecchio invece facendo pipì nel letto di Chri (Chri un pò meno)

Mai urlare davanti ad un “regalino profumato” … mai … mai. Involontariamente urlai, quando Chri (3 anni) riempì la piscinetta in giardino non la fece pìù per qualche giorno …. o forse era Loris. Che era Chri, che galleggiava a 5 mesi in una piscina pubblica nella sua cacchetta, ne sono certa, c’ero, ma quella è un’altra storia….abbastanza imbarazzante.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...